GIELLE INTERNI e KNAUF: quattro buoni motivi fanno il risultato


Semplicita’ e velocita’

Ogni fantasia od intuizione, sviluppata sotto forma di progetto, diventa realtà con i sistemi a secco. Decenni di sviluppo dei materiali e dei sistemi abbinati alla giusta professionalità necessaria hanno permesso di superare il concetto di parente povero dell'edilizia tradizionale riferito ai sistemi con lastre in gesso rivestito.
Nessun limite ormai: dai sistemi per interno in lastre di gesso rivestito alle performanti lastre in fibrocemento rinforzato specifiche per l'esterno.
Top

Per noi e per te solo il meglio

è sinonimo di sistemi a secco per l'edilizia nel mondo ed in Italia. L'azienda, leader nel settore per qualità, ricerca e sviluppo, funzione tecnica, è partner di riferimento per chi vuole costruire in sicurezza con le più moderne ed efficienti tecnologie. Per questo la nostra collaborazione con , ormai alla soglia dei venticinque anni, rappresenta un punto fermo: chi vuole il meglio e ne fa un obiettivo del proprio lavoro non può che unirsi con i suoi simili.
Top

Sostenibilita’ ambientale

Materiali sicuri e ecocompatibili, su questo nessun dubbio: L'acciaio dei profili è riciclabile al 100%, le lastre sono ottenute da gesso naturale e certificate dall'Istituto di Bioarchitettuta di Rosenheim; inoltre l'innovativa tecnologia di garantisce l'assoluta assenza di elementi nocivi nelle lane minerali o di roccia per isolamenti termo-acustici.
Top

Sicurezza e prestazioni

Proviamo a riflettere insieme: abbiamo bisogno di realizzare pareti certificate antincendio alte fino a 12,80 metri, sicure e verificate staticamente, oppure abbiamo la necessità di realizzare pareti divisorie in grado di offrire un valore di isolamento acustico fino a 73 dB e ancora... vorremmo avere delle pareti resistenti in grado di poter sostenere pesi importanti, resistere agli urti ed alle spinte folla, resistenti al fuoco e all'acqua, ci piacerebbe esprimere la nostra creatività ed il nostro gusto estetico con delle lavorazioni a soffitto che possano integrare i più moderni sistemi di illuminazione; ma siccome siamo incontentabili vorremmo anche che il nostro edificio sia costruito con pareti esterne efficienti sotto il profilo termo-acustico, resistenti e durature

*la risposta e' nei sistemi a secco per l'edilizia*

- lastre in gesso rivestito, lastre in fibrocemento rinforzato, profili in acciaio zincato -

Top